Ciao, Sandro!

Con profondo dolore, la sezione di Pescara annuncia la scomparsa del bers. Sandro Di Cristofaro, già presidente della sezione Bersaglieri di Pescara dal 2016 al 2019, attuale Amministratore della stessa, nonché Responsabile della Fanfara "La Dannunzinana" e Presidente Regionale per l'Abruzzo. Impossibile dimenticare il suo instancabile impegno ed entusiasmo profuso nell'associazione, in particolare nell'organizzazione del Raduno Nazionale di Pescara del 2017. Tutti i bersaglieri italiani si uniscono nel cordoglio, stringendosi attorno alla famiglia Di Cristofaro. Ciao Sandro, e grazie di tutto!

ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO SEZIONE DI PESCARA

Il giorno 24 novembre 2019, si sono svolte nella sede della Sezione in via Tavo, le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione di Pescara. Alla votazione hanno preso parte un gran numero di bersaglieri iscritti ed in regola con il tesseramento al 30 giugno 2019. Il nuovo Presidente eletto è il bersagliere Lino Di Matteo, che assume anche l'incarico di Presidente Provinciale, come previsto dal R. E. S. Al nuovo presidente, i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutti i bersaglieri di Pescara!

Elenco candidati