Cari Soci

dopo il risultato delle elezioni Provinciali del 9 ottobre 2016, nella Sezione di Pescara c’è stato un cambio al vertice del Consiglio Direttivo.

Il Presidente uscente Lino Di Matteo ha lasciato volontariamente l’incarico per motivi di salute. A Lui va il mio personale ringraziamento per tutto quello che ha fatto, per la Sezione di Pescara nel suo triennio di mandato. Sono sicuro che non farà mancare, alla Sezione, la sua esperienza, la sua disponibilità nelle organizzazioni delle varie attività associative.

A voi un particolare ringraziamento per avermi scelto a guidare questa Sezione che, senza ombra di dubbio, rappresenta la struttura portante del bersaglierismo d’Abruzzo.

Ringrazio tutto il nuovo Consiglio Direttivo, per avere riposto in me la loro fiducia, promettendomi aiuto e collaborazione che certamente cercherò di ricambiare nei fatti.

Il prossimo anno ci vede impegnati sulla importante sfida del “65° Raduno Nazionale”. Molti di noi sono già impegnati in prima fila nell’organizzazione ma sono sicuro che servirà ancora tanta forza.
Cari Soci, da Voi mi aspetto un totale coinvolgimento di presenza e di collaborazione, ciascuno di Voi dovrà dare, ognuno per le proprie possibilità, il massimo contributo alla buona riuscita del Raduno, con amore e dedizione, mettendo a disposizione esperienze e disponibilità.

I meravigliosi precedenti Raduni del 1972 e 1996 rappresentano per noi tutti un punto di riferimento certo al quale ci dobbiamo ispirare per soddisfare le aspettative dei Bersaglieri provenienti da tutta l’Italia e anche dall’estero.

Sono sicuro che con il Vostro aiuto potremo sicuramente raggiungere questo ambito obbiettivo.

A breve il Consiglio Direttivo predisporrà un programma operativo delle attività che la Sezione intende svolgere nel prossimo anno e lo renderà noto a tutti.

Bersaglieri sempre!!

Bers. Di Cristofaro Sandro